CARTA DEL TESORO

Centro storico Salerno

L’evento in questione consiste in una simpatica caccia al tesoro, un gioco a squadre che richiede di sfruttare la propria conoscenza sulla raccolta differenziata di carta e cartone in modo divertente che segue il fil rouge del valore di un materiale simbolo di circolarità e riciclabilità come la carta.

PROGRAMMA

La caccia al tesoro prenderà il via sabato 15 aprile alle ore 10,30 (ritrovo alle 9,30) dall’arena Carta al Tesoro, allestita presso Lungomare (Santa Teresa) e porterà i concorrenti a raggiungere diverse tappe in luoghi legati alla tematica del riciclo e della raccolta differenziata e ad affrontare quiz e altre prove. Le squadre migliori e più veloci a raggiungere la tappa finale, che al termine di un percorso di circa 3,2 chilometri sarà nuovamente presso Lungomare (Santa Teresa), dove parteciperanno a un ultimo gioco che decreterà il vincitore di questo evento.

PER CANDIDARSI

La partecipazione è gratuita e aperta previa iscrizione ad adulti e bambini fino a un massimo di 80 squadre.

Per iscriversi prima della gara bisogna registrarsi sul sito cliccando qui.

Per iscriversi il giorno della gara: direttamente presso lo stand di partenza presso Lungomare (Santa Teresa) dalle ore 9:30 alle ore 10:15.

15/04/2023