📚 Vuoi far parte della giuria di un premio letterario europeo? Ora puoi! ✨
Il Premio Salerno Libro d’Europa torna anche quest’anno nell’ambito del Festival Salerno Letteratura, e offre a tutti gli amanti dei libri un’occasione unica: 📖 diventare giurati popolari e votare il super vincitore o vincitrice tra i tre giovani autori europei finalisti! 🏆
👩⚖️ I comitati direttivi di Salerno Letteratura, Duna di Sale e #fuorifestival hanno reso nota la terna del Premio Salerno Libro d’Europa. La scelta è ricaduta su:
📘 “Io sono l’abisso” di Lucie Faulerová (Miraggi edizioni),
📗 “Il cannibale” di Tom Hofland (CarbonioEditore) e
📙 “Cose vive” di Munir Hachemi (La nuova frontiera).
La proclamazione del supervincitore si terrà il 19 giugno, nel corso della tredicesima edizione di Salerno Letteratura che si svolgerà dal 14 al 21 giugno 2025.
👉 Come partecipare? ✉️ Invia la tua richiesta per entrare nella giuria popolare scrivendo a: giuriapremio@gmail.com
📅 Hai tempo fino al 18 aprile 2024!
🗳️ I giurati potranno votare via email entro l’8 giugno, esprimendo una sola preferenza, accompagnata da un breve commento sul libro scelto.
📣 Il commento più bello? Verrà letto pubblicamente durante la proclamazione del super vincitore, che si terrà durante il Festival Salerno Letteratura 2024! 🌟
🎉 Un’occasione per leggere, riflettere e partecipare da protagonisti a uno degli eventi culturali più attesi della città.
🔗 Scopri di più sui finalisti: www.salernoletteratura.com/finalisti
#SalernoLetteratura #PremioLibroEuropa #LettoriProtagonisti