GIOVANI SOGNI:COSTRUIRE IL FUTURO TRA NAPOLI E L’EUROPA

Abbiamo un invito davvero speciale per te: vieni a Napoli il 26 marzo per l’evento “Giovani Sogni: costruire il futuro tra Napoli e l’Europa”.

Avrai l’occasione unica di ascoltare le storie di giovani cantanti, attori, tiktoker e content creator, volti noti e amatissimi, tutti accomunati dall’essere riusciti a trovare la propria  strada coltivando una passione e seguendo un sogno nonostante le difficoltà.

Tra gli altri, interverranno New Martina, Aurora e Simone dei The Jackal, Clotilde Esposito, Antonio Orefice e Giulia Molino! Sul palco insieme a loro ci sarà una delle voci radiofoniche più iconiche, quella di Pippo Pelo, che ci condurrà in questa mattinata insieme all’insegna del dibattito e dello scambio di idee alla presenza della Vice-Presidente del Parlamento europeo Pina Picierno e degli eurodeputati.

 Aula Magna dell’Università Federico II, all’interno del complesso universitario di San Giovanni a Teduccio (Corso Protopisani, 70). 

 26/03/2024 a partire dalle ore 11.00

 A margine dell’evento troverai anche gli stand di Eurodesk, Eures, AIG, CNG e centri Europe Direct, partner dell’evento che potranno fornirti tutte le informazioni sulle opportunità formative e professionali che l’Unione europea offre ai giovani.

L’evento organizzato dal Parlamento europeo e dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia, col supporto dell’Università Federico II di Napoli, del Consiglio Nazionale Giovani e dell’Agenzia Italiana per la Gioventù,

 Per candidarsi: clicca qui:

Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità!

#InformagiovaniSalerno #News #Opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *